Connect with us

Violenze fisiche e verbali dall’ex compagno ubriaco: perseguitata anche davanti al figlio

Pubblicato

su

Fondamentale è stata la denuncia della donna, che ha scelto di rivolgersi alle autorità.

Donna stuprata e picchiata a Ostia: la vicenda – (ilcorrieredellacitta.com)

 

Subiva da tempo abusi fisici e verbali da parte del compagno, con cui era costretta a mantenere i rapporti per gli incontri programmatici.  I carabinieri della Tenenza di Ardea hanno eseguito nelle ultime ore un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, nei confronti di un 32enne italiano. L’uomo da tempo sottoponeva l’ex compagna a condotte vessatorie, che minavano l’incolumità della donna, tanto da portarla a denunciare.

Perseguita l’ex compagna: arresti domiciliari per un 32enne di Ardea

Le autorità, informate sui fatti, hanno ritenuto necessaria l’applicazione dello strumento elettronico di controllo nei confronti del 32enne italiano, in quanto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia commesso nei confronti dell’ex compagna, coetanea italiana.

La donna, pochi giorni fa, aveva denunciato ai carabinieri di Ardea di aver subito continue violenze, sia fisiche che verbali, soprattutto a causa dell’abuso di alcool da parte dell’uomo. Tra le altre accuse, aggiungeva che era stata percossa in numerose circostanze, senza richiedere mai l’intervento delle forze dell’ordine o dei sanitari prima di allora, a tal punto da decidere di lasciare il compagno e trasferirsi altrove per salvaguardarsi.

I due inoltre, erano legati dalla presenza di un minore, che ha richiesto alla donna di dover incontrare periodicamente il 32enne.  Nonostante ciò, negli incontri programmati per vedere il figlio, l’uomo continuava con le condotte vessatorie, allo scopo di riallacciare i rapporti con la donna.  

Perseguita l’ex compagna nonostante il braccialetto, arrestato un uomo alle porte di Latina

Continua a leggere Violenze fisiche e verbali dall’ex compagno ubriaco: perseguitata anche davanti al figlio su Il Corriere della Città.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Juve-Cabal, ora c'è anche l'ufficialità: il difensore colombiano firma fino al 2029

Pubblicato

su

By

Arrivato a Torino nella serata di ieri, l’ormai ex giocatore del Verona stamattina ha effettuato le visite e nel pomeriggio ha firmato il contratto

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

La Lazio ne fa 3 al Trapani, ma Baroni perde 5 uomini per problemi muscolari

Pubblicato

su

By

Doppietta di Castellanos e gol di Noslin, ma si fermano (da valutare nelle prossime ore) Patric, Dele-Bashiru e Cancellieri nella rifinitura, Tavares e Cataldi a gara in corso

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Atalanta, Koopmeiners titolare in amichevole: messaggio alla Juve

Pubblicato

su

By

I nerazzurri vincono contro la Primavera con l’olandese in campo, ma perdono Godfrey per infortunio. Stesso copione per la Lazio, che supera il Trapani ma perde un neo acquisto

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Fanfulla da Lodi, 17, 00176 Roma (RM) Italy ➤ Copyright © 2017-2024 romanotizia.it