Connect with us

‘Vediamoci per un caffè’: padre e figlio pusher e i messaggi in codice per lo spaccio

Pubblicato

su

Padre e figlio, complici nello spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati arrestati entrambi. I due, un 59enne e un 32enne, al termine di una complessa attività investigativa svolta dai Carabinieri di Monterotondo e coordinata dalla Procura della Repubblica di Tivoli, sono stati raggiunti da ordinanza di custodia cautelare in carcere.

spaccio a Monterotondo, arrestati padre e figlio – ilcorrieredellacitta.com

Due anni di indagini

Le indagini hanno riguardato un periodo compreso tra marzo 2021 e marzo 2023. Un lasso temporale nel quale i militari hanno accertato diversi episodi di spaccio di droga nel Comune situato in provincia di Roma, riconducibili ai due uomini. Indagini avviate a seguito di un sequestro di sostanza stupefacente avvenuto nell’ottobre 2021, hanno consentito di ricostruire le modalità con cui i due presunti autori svolgevano le loro attività illecite.

Il linguaggio in codice per incontrare gli acquirenti

Gli investigatori hanno accertato che gli ordinativi di stupefacente avvenivano attraverso conversazioni telefoniche in cui veniva usato un linguaggio in codice e gli incontri tra spacciatori ed acquirenti erano giustificati, in alcuni casi, con il pretesto di incontrarsi per un “caffè”; quindi, sempre in Montorio Romano, il 59enne ed il 32enne incontravano gli acquirenti, alternativamente sotto la loro abitazione oppure nei pressi di una attività commerciale del centro storico.

 Si comunica che gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Continua a leggere ‘Vediamoci per un caffè’: padre e figlio pusher e i messaggi in codice per lo spaccio su Il Corriere della Città.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Economia e Lavoro

Pronto il “cappello” della Torre Piloti di Genova, la struttura sarà terminata entro una settimana

Pubblicato

su

By

Maxi-gru e chiatte per spostare la copertura da 800 metri quadrati. Dopo 11 anni sarà di nuovo possibile monitorare il porto dall’alto

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Parma, siparietto Suzuki: il giapponese parla in italiano

Pubblicato

su

By

Zion Suzuki è un nuovo portiere del Parma. Il giapponese ha concluso la conferenza stampa di presentazione stupendo tutti: ha parlato qualche parola in italiano prima di rispondere alle domande dei giornalisti

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Fonseca cambia la difesa: Igor o Lucumì con Pavlovic se parte Thiaw

Pubblicato

su

By

Se il Newcastle dovesse arrivare a 40 milioni, il Milan potrebbe cedere il centrale tedesco, puntando, oltre che sul serbo, al brasiliano del Brighton o al colombiano del Bologna

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Fanfulla da Lodi, 17, 00176 Roma (RM) Italy ➤ Copyright © 2017-2024 romanotizia.it