Connect with us

Roma, metro B Laurentina: negoziante preso a schiaffi da un rapinatore

Pubblicato

su

Aggressione nei pressi della stazione della metro B a Roma, commerciante preso a schiaffi da un rapinatore a Laurentina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ecco cosa è successo.

La metro B Laurentina a Roma – (ilcorrieredellacitta.com)

Fermate della metropolitana poco sicure, vagoni presi d’assalto dai borseggiatori e ora anche aggressioni nelle zone adiacenti alle stazioni. Stavolta però non succede a Termini, dove i fatti di cronaca purtroppo sono all’ordine del giorno, bensì sulla Laurentina, capolinea della Metro B. E’ qui che nelle scorse ore un commerciante è rimasto vittima di un’aggressione per mano di un rapinatore. Fortunatamente l’arrivo dei Carabinieri ha risolto la situazione. Ma andiamo con ordine.

Laurentina, rapina nel negozio vicino alla Metro B

In particolare il malvivente, verso l’orario di chiusura serale, dopo aver fatto ingresso all’interno di un’attività commerciale situata nei pressi della stazione della metro “B” Laurentina – siamo in largo Vittime delle Foibe Istriane –  ha aggredito prendendo a schiaffi al volto il dipendente dell’esercizio commerciale. Quindi ha aperto la cassa ed ha cercato di impossessarsi dei soldi presenti nel cassetto senza tuttavia riuscire nel suo intento.

A quel punto, fra l’altro ferito in modo lieve alla mano, il bandito ha rubato 6 bottiglie di bevande alcoliche ma è stato bloccato dall’intervento della pattuglia di Carabinieri allertata nel frattempo. L’uomo, di 33 anni, con precedenti, è stato così fermato e ammanettato.

Convalidato l’arresto

La refurtiva è stata quindi recuperata e riconsegnata alla vittima che ha rifiutato le cure mediche ed è stato invitato in caserma per presentare la denuncia querela. Raccolti i gravi indizi di colpevolezza a suo carico, l’uomo è stato arrestato e condotto prima in caserma e successivamente presso le aule di piazzale Clodio. Il Tribunale di Roma, da quanto si apprende, ha convalidato il provvedimento.

Furti e rapine a Termini, botte da orbi per la rapina: 50enne finisce in ospedale (ilcorrieredellacitta.com)

Continua a leggere Roma, metro B Laurentina: negoziante preso a schiaffi da un rapinatore su Il Corriere della Città.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mondo

La prima mossa di von der Leyen dopo l’elezione: “400 milioni per la Palestina”

Pubblicato

su

By

Giovedì, nel suo discorso programmatico al Parlamento europeo, aveva promesso di rafforzare il sostegno Ue alla Palestina, condannando “lo spargimento di sangue a Gaza”. Appena 24 ore dopo la promessa è stata mantenuta: la Commissione europea e l’Autorità nazionale palestinese hanno firmato una…

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Chi va via, chi è fuori dal progetto, chi si sposa: Juve, quelli che non vanno in ritiro in Germania

Pubblicato

su

By

Diverse defezioni per Thiago Motta in vista del ritiro di Herzogenaurach, per cui la partenza è prevista per domani. Si chiude venerdì 26 con l’amichevole con il Norimberga

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Il calcio ai piedi di Annalisa, Cambiaso apprezza e Dawidowicz osa: “Scambiamoci la maglia”

Pubblicato

su

By

La popstar italiana ha mandato in tilt i social e non solo: dai cori alle “proposte indecenti”

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Fanfulla da Lodi, 17, 00176 Roma (RM) Italy ➤ Copyright © 2017-2024 romanotizia.it