Connect with us

Roma, bimbo di 6 anni solo in strada: la mamma lo aveva lasciato a dormire nel B&B

Pubblicato

su

Ha lasciato il bimbo piccolo a dormire nel B&B dove alloggiavano pensando probabilmente di riuscire a fare rientro prima del suo risveglio. Ma così non è stato. E il piccolo, alzatosi dal letto, ha aperto la porta dalla stanza raggiungendo la strada all’esterno. La storia.

Bambino di 6 anni ritrovato dai Carabinieri a Roma – (ilcorrieredellacitta.com)

Momenti di apprensione ma fortunatamente un lieto fine per la vicenda che ha visto protagonista stamattina, sabato 8 giugno 2024, un “piccolo” turista straniero in visita nella Città Eterna. Il bimbo infatti è stato trovato da solo in strada da alcuni passanti che, vedendolo senza genitori, hanno immediatamente allertato i Carabinieri. Giunti sul posto i Militari lo hanno subito preso in custodia avviando al contempo le ricerche della famiglia. 

Pullman riparte e il bambino in gita viene lasciato all’autogrill: il gesto dei poliziotti Mirko e Giovanni (ilcorrieredellacitta.com)

Bimbo di 6 anni trovato in strada da solo a Roma: soccorso dai Carabinieri

Secondo quanto ricostruito il bambino era stato lasciato a dormire in una stanza di un B&B situato in via di Porta Cavalleggeri, a San Pietro, dalla mamma. Forse la donna pensava di riuscire a rientrare prima del suo risveglio ma il piccolo nel frattempo si è alzato dal letto ed é riuscito ad aprire la porta della struttura ricettiva scendendo in strada.

Controlli dei Carabinieri a Roma – (ilcorrieredellacitta.com)

Qualche passante però si è accorto della sua presenza ed ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro. Il bambino, di nazionalità cinese e a Roma per turismo, è stato così intrattenuto con dei giochi presso la vicina caserma di via del Crocifisso e riaffidato alla madre una volta rintracciata. Al momento nei suoi confronti non risultano provvedimenti ma la sua posizione resta comunque al vaglio.

Bimba dell’asilo dimenticata sullo scuolabus: trovata dopo quattro ore (ilcorrieredellacitta.com)

Continua a leggere Roma, bimbo di 6 anni solo in strada: la mamma lo aveva lasciato a dormire nel B&B su Il Corriere della Città.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mondo

La prima mossa di von der Leyen dopo l’elezione: “400 milioni per la Palestina”

Pubblicato

su

By

Giovedì, nel suo discorso programmatico al Parlamento europeo, aveva promesso di rafforzare il sostegno Ue alla Palestina, condannando “lo spargimento di sangue a Gaza”. Appena 24 ore dopo la promessa è stata mantenuta: la Commissione europea e l’Autorità nazionale palestinese hanno firmato una…

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Chi va via, chi è fuori dal progetto, chi si sposa: Juve, quelli che non vanno in ritiro in Germania

Pubblicato

su

By

Diverse defezioni per Thiago Motta in vista del ritiro di Herzogenaurach, per cui la partenza è prevista per domani. Si chiude venerdì 26 con l’amichevole con il Norimberga

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Il calcio ai piedi di Annalisa, Cambiaso apprezza e Dawidowicz osa: “Scambiamoci la maglia”

Pubblicato

su

By

La popstar italiana ha mandato in tilt i social e non solo: dai cori alle “proposte indecenti”

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Fanfulla da Lodi, 17, 00176 Roma (RM) Italy ➤ Copyright © 2017-2024 romanotizia.it