Connect with us

Roma, attività ricettiva irregolare e recidiva a Termini: scatta la chiusura

Pubblicato

su

In varie occasioni la struttura ricettiva situata nei pressi della stazione Termini era stata oggetto di controlli e anche di sanzioni per irregolarità, finché non era stata disposto il divieto di proseguire l’attività. Una disposizione che il gestore ha violato, continuando ad accogliere clienti.

La Polizia locale chiude struttura ricettiva a Termini – ilcorrieredellacitta.com

La decadenza del titolo abilitativo 

A causa di questa ulteriore violazione, ieri mattina, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti e hanno proceduto alla chiusura dell’attività. Un provvedimento eseguito per decadenza del titolo abilitativo a esercitare, come disposto dalla determinazione dirigenziale rilasciata dalla Direzione Turismo del Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda.

Sono stati gli uomini del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, il GSSU, insieme ai colleghi del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale a procedere ad apporre i sigilli alla struttura.

L’intervento della Polizia locale in una struttura ricettiva vicino Termini – ilcorrieredellacitta.com

Diversi i controlli e le irregolarità riscontrate nella struttura

D’altro canto il gestore, cittadino di nazionalità straniera di 51 anni, era già stato sanzionato più volte per irregolarità amministrative varie, come l’aumento della capienza ricettiva, condizioni igienico sanitarie critiche, mancata esposizione della tabella dei prezzi, assenza del percorso anti incendio, oltreché per la mancata comunicazione alla Regione Lazio degli arrivi e delle partenze dei turisti. Ulteriori accertamenti per altri presunti illeciti sono tuttora in fase di svolgimento.

Continua a leggere Roma, attività ricettiva irregolare e recidiva a Termini: scatta la chiusura su Il Corriere della Città.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mondo

Il sondaggio dello staff di Biden ai donatori: “Accettereste Kamala Harris come candidata?”

Pubblicato

su

By

 Lo staff della campagna elettorale di Joe Biden ha lanciato via sms un sondaggio flash rivolto ai donatori democratici in cui chiede di valutare la possibile candidatura dell’attuale vicepresidente, Kamala Harris: “Accetteresti Kamala Harris come candidata Democratica?”, il testo del messaggio…

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Sportweek si tinge di bianconero: pagine dedicate alla "Samba Juve" di Motta

Pubblicato

su

By

Dal neo acquisto Douglas Luiz a Bremer e Danilo: il settimanale ci porta alla scoperta di quella che sarà la “squadra brasiliana” di Thiago. E poi spazio anche per Lorenzo Simonelli e all’Olimpiade imminente

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Il figlio di Amadeus veste bianconero: José Sebastiani è un nuovo giocatore dell'Udinese U16

Pubblicato

su

By

In arrivo dalle giovanili dell’Inter, il 15enne è stato definito dall’ex direttore dell’area tecnica, Pierpaolo Marino “Il nuovo Tacconi”

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Fanfulla da Lodi, 17, 00176 Roma (RM) Italy ➤ Copyright © 2017-2024 romanotizia.it