Connect with us

Incidente mortale Milano | Maxi scontro sulla A52, due vittime e due feriti gravi

Pubblicato

su

Incidente mortale Milano, tragico scontro sull’autostrada A52 in direzione Torino. Drammatico il bilancio, due vittime e altrettanti feriti gravi. Ingenti le ripercussioni alla viabilità. Tutti gli aggiornamenti.

Incidente mortale a Pero (Milano), due vittime – (ilcorrieredellacitta.com)

Ancora sangue sulle strade. E’ davvero drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto stamani, venerdì 7 giugno 2024, lungo l’autostrada A52 teatro di uno scontro che ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura. Due le persone rimaste uccise mentre altre due sono state ricoverate in condizioni gravissime in Ospedale. 

Incidente mortale sulla A52 oggi

Secondo quanto ricostruito i veicoli stavano procedendo tra le gallerie Cerchiarello quando improvvisamente, per cause in fase di accertamento, sono entrati in collisione. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a due dei quattro occupanti dell’auto mentre le altre due persone che si trovavano a bordo lottano ora tra la vita e la morte in Ospedale (sono state trasferite con la massima urgenza tra i nosocomi San Carlo e Niguarda, ndr).

Un’ambulanza – (ilcorrieredellacitta.com)

L’incidente è avvenuto quando erano da poco passate le 6.00, nei pressi del territorio comunale di Pero, piccolo Comune alle porte di Milano. I mezzi, come riporta l’agenzia Adnkronos, stavano procedendo in direzione Torino. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Vigili del Fuoco (giunti dal distaccamento di Sesto San Giovanni) e le pattuglie della Polizia Stradale.  

Continua a leggere Incidente mortale Milano | Maxi scontro sulla A52, due vittime e due feriti gravi su Il Corriere della Città.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Dopo un anno da 44 infortuni e 254 gare saltate, il piano Milan per svuotare l'infermeria

Pubblicato

su

By

Il nuovo staff di Fonseca mira a ridurre i guai muscolari che hanno messo in crisi Pioli, mentre Ibra ha rivoluzionato la squadra dei fisioterapisti

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Roma, Le Fee: "Mi ispiro a Iniesta. Ecco cosa mi ha chiesto De Rossi"

Pubblicato

su

By

Enzo Le Fée ha trovato il primo gol con la maglia della Roma, in amichevole contro il Latina. Dopo la partita, vinta 6-1, il giocatore francese ha raccontato le proprie sensazioni.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Spinazzola: "Lukaku al Napoli? Lo sento spesso, ma…"

Pubblicato

su

By

Le parole del nuovo difensore del Napoli, Luciano Spinazzola, durante la conferenza stampa da Dimaro.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Fanfulla da Lodi, 17, 00176 Roma (RM) Italy ➤ Copyright © 2017-2024 romanotizia.it