Connect with us

Impagnatiello in aula: “Non sono pazzo, ma ho sperato di esserlo”

Pubblicato

su

Nuova udienza dell’omicidio della giovane Giulia Tramontano. Le sconcertanti dichiarazione di Alessandro Impagnatiello

La nuova udienza fissata questa mattina sull’omicidio della giovane Giulia Tramontano ha portato a nuove, sconcertanti, dichiarazioni dell’ex compagno Alessandro Impagnatiello.

Il barman, che ha confessato sin dal primo interrogatorio l’assoluta colpevolezza, ha dapprima parlato della sua relazione con Giulia Tramontano descrivendola come “una costante altalena. Le confessai del tradimento ma fu l’ennesima bugia, perché non entrai nei dettagli. Lo feci perché ero saturo di bugie e menzogne e non ne ero abituato, dovevo come svuotare un vaso troppo pieno. Dovevo liberarmi da qualcosa che mi mangiava dentro”.

Impagnatiello è stato descritto dai consulenti psichiatrici di parte come un uomo con “importanti” disturbi “narcisistici, ossessivi, paranoidei”, un “maschio” che si sente “onnipotente con in pugno la quotidianità” di due donne e che “si è trovato improvvisamente a essere un maschio fragile, in balia delle due, delle loro rivelazioni e infine da loro scoperto nelle sue bugie a raffica e nelle sue manipolazioni”.

Sul piccolo Thiago (il figlio che la Tramontano portava in grembo da 7mesi): “Io volevo solo provocare un aborto a Giulia, non farle del male. Thiago non era neanche il nome certo. E comunque, era un ostacolo ai miei obiettivi”.

Al termine, ha aggiunto: “Non penso di essere pazzo, ho sperato di esserlo negli scorsi mesi per dare una risposta ma non penso di esserlo”.

di Margherita Medici

L’articolo Impagnatiello in aula: “Non sono pazzo, ma ho sperato di esserlo” proviene da La Ragione.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Inzaghi: "Adesso tutti aspettano noi… C'è l'obbligo di crescere, io per primo. Carboni? È nel futuro dell'Inter"

Pubblicato

su

By

L’allenatore nerazzurro presenta la prossima stagione dopo la firma sul rinnovo fino al 2026: “La seconda stella è di tutti”

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Kean alla Fiorentina: grande intuizione o grande illusione?

Pubblicato

su

By

L’attaccante, reduce da una stagione fallimentare alla Juve (0 assist e 0 gol per un attaccante…), è arrivato in Italia preceduto dalla fama di grande talento. Nel club viola ha la sua grande chance

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Tra necessità e… perfezione: cosa si aspetta ora Inzaghi dal mercato

Pubblicato

su

By

Il tecnico, fresco di rinnovo fino al 2026, vuole una rosa ricca e profonda in vista di una stagione lunghissima. Marotta e Ausilio sono alla ricerca di un sostituto di Buchanan, ma l’allenatore pensa anche a un attaccante dalle caratteristiche diverse da quelli già in rosa

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Fanfulla da Lodi, 17, 00176 Roma (RM) Italy ➤ Copyright © 2017-2024 romanotizia.it